Giardini Mazza Sanvido & Associati


Il tuo studio legale a Torino

Professionisti seri e competenti, ma anche uno staff efficiente e cortese, una rete digitale all’avanguardia per velocità e sicurezza dei dati, programmi informatici sempre aggiornati e un’ampia sede nel cuore del quartiere Cit Turin, a due passi dal Tribunale di Torino, dalla stazione ferroviaria di Porta Susa e dalla fermata della Metro Principi d’Acaja: tutto questo è lo Studio legale Giardini Mazza Sanvido & Associati.

Una storia in continua crescita

Lo studio è stato fondato nel 1981 per iniziativa dell’Avv. Umberto GIARDINI e si consolida all’inizio degli anni Novanta come Associazione professionale, della quale oggi sono soci, oltre all’Avv. Umberto GIARDINI, gli avvocati Alessandro MAZZA, Manuela SANVIDOEmanuele IUDICI ed Alberto Alessandro CARETTA.

Tutti gli avvocati e i collaboratori sono cresciuti professionalmente all’interno dello studio, contribuendo – ciascuno con il proprio impegno, le proprie competenze e il proprio entusiasmo – a costruire lo spirito di squadra che ci caratterizza e la visione che condividiamo.

L’expertise e la competenza maturate nel corso degli anni sono valorizzate da un’organizzazione articolata dei ruoli e delle mansioni, nonché dalla creazione di gruppi di lavoro, sempre guidati da almeno un socio, per soddisfare le specifiche esigenze dei clienti.

La nostra storia


  • 2018 – Riconoscimento di “Team legale dell’anno – Boutique di eccellenza – Diritto dei Contratti Pubblici“.
  • 2017 – Riconoscimento Boutique di Eccellenza
  • 1992 – Nascita dello studio

Il nostro studio


Indirizzo: Via Grassi, n. 9 - 10138 Torino

Orari studio


Da lunedì a venerdì, 9.00 - 19.00